Elenco “Cerca un Posturologo”

Elenco “Cerca un Posturologo”
0 Comments

Il CIES ITALIA mette a disposizione dei soci, regolarmente iscritti per l’anno corrente e che hanno terminato il percorso di RPG del Dott. Bernard Bricot, un servizio di geolocalizzazione “Cerca un Posturologo” per fornire ai pazienti/utenti informazioni per trovare un Posturologo più vicino a loro.

I soci che non risultano negli elenchi pubblicati sono invitati ad inviare una mail alla segreteria con i dati completi in modo che si possa provvedere tempestivamente.

Modulo da compilare

Segreteria

segreteria@ciesitaliaposturology.it

info@ciesitaliaposturology.it

Ulteriori informazioni per i professionisti: Requisiti indispensabili per la pubblicità dell’informazione sanitaria relativa all’esercizio professionale non convenzionale: PRIMA APPLICAZIONE

Medicine e pratiche non convenzionali Deliberazione n.53 Comitato Centrale della FNOMCeO – 23 febbraio 2007 Linea-guida inerente all’applicazione degli artt. 55-56-57 del codice di deontologia medica

Il presente registro del CIES ITALIA, che fornisce informazioni sui Posturologi italiani ed eventualmente stranieri è di proprietà del CIES ITALIA.

Lo scopo di questa informazione viene dal presupposto che per operare in questa disciplina sia necessario un ciclo di formazione e quindi un iter formativo specifico per differenziare l’improvvisazione dalla competenza.

Il CIES ITALIA intende fornire trasparenza verso le istituzioni ed i cittadini, specialmente ora che è consentita una diversa modalità di informazione sanitaria dopo il decreto Bersani.

Il cammino scientifico può essere differente e nel rispetto della pluralità culturale viene riportato quanto autocertificato dai professionisti.

Pertanto nell’ambito della disciplina, viene segnalato l’iter completo e le eventuali peculiarità; sollevando la associazione scientifica senza fine di profitto sulla reale competenza e professionalità.

SI RICORDA CHE VENGONO INSERITI SOLO I SOCI IN REGOLA CON L’ISCRIZIONE ANNUALE